Embrunman

Embrunman
15 agosto 2009

martedì 24 maggio 2011

oggi ho imparato

Moncenisio - un lago di "ghiaccio"
Oggi (anzi ieri) ho imparato qualcosa. Grazie a un amico che mi passa il contatto mi ritrovo in un'azienda xxx per un interpretariato di trattativa. Ignara del pregresso, poiché alla mia domanda : quale sarà l'argomento? avevo ricevuto in risposta : generico, un contatto commerciale, mi ritrovo in mezzo a una trattativa per richiesta di risarcimento per danni! Da tutto questo tira e molla, imparo da chi mi aveva ingaggiata che "bisogna trovare il lato positivo in tutte le cose e trasformare i problemi in sfide".

2 commenti:

  1. L'ultima frase ...non solo non è banale ...ma dentro ci sta tutto: stile di vita, abitudini, aspettative ...etc etc

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Gian Carlo, non è banale affatto.

    RispondiElimina